Come nasce Il progetto è un'iniziativa del Coordinamento dei Comitati locali per il Parco delle Gravine e ed è in rete con altre realtà culturali della città di Taranto, come il circolo culturale del Presidio del Libro e l'associazione NoMedia.
Gli scopi Finalità del progetto è quella di diffondere la conoscenza della storia dei luoghi più significativi all'interno del Comprensorio della Terra delle Gravine, ricostruendone le originali valenze (estetiche, culturali, socio-economiche).
Come partecipare Per partecipare alle attività del progetto TUTTI I COLORI DEL PARCO è sufficiente prendere visione della scheda relativa a ciascuna proposta presentata qui in basso. La partecipazione è gratuita; potrà essere chiesto un contributo simbolico al solo fine di finanziare attività del progetto medesimo (come pagare musicisti o le guide) o del Comitato per il Parco delle Gravine. In ogni caso si può prendere contatto con il coordinatore del progetto, Antonio Vincenzo Greco ai seguenti numeri ed indirizzi:
0997795322
3282862121
antonio@perieghesis.it
Il progetto de Tutti i Colori del Parco rientra ora all'interno delle attività
dell'associazione
Terra delle Gravine